I dati raccolti on-line tramite contatti diretti con gli utenti saranno conservati col solo scopo di poter rispondere o, se da loro espressamente richiesto, per intrattenere rapporti di corrispondenza. Qualunque dato ricevuto dagli utenti, ivi compresa l'e-mail, non sarā in alcun caso ceduto a terzi, nč gratuitamente nč dietro corresponsione di denaro e tantomeno verrā utilizzato per pubblicitā ingannevoli o non richieste (spamming).
Nel rispetto delle leggi italiane e di quelle internazionali, nel caso di ricezione di dati di qualunque genere e natura di minori di anni 16, tali dati verranno immediatamente ed irreversibilmente cancellati - ad esclusione del caso in cui vi sia espresso consenso scritto da parte dei genitori. Per qualunque informazione inerente il trattamento dei dati personali, potete contattarci utilizzando l'e-mail in calce a questa pagina.
Il presente sito è stato acquistato su « Catalogo Siti Web » proprietà della MarkWD Orlandoni Marco e di Renzulli Lorenzo.
La ditta MarkWD di Orlandoni Marco detiene i Diritti d'Autore ed il Copyright sulla grafica del sito o, nel caso di acquisto del sito contestualmente agli originali grafici di lavorazione, la cessione di questi ultimi comprende anche il Copyright (diritto di proprietà) ma non i Diritti d'Autore (paternità). Qualsiasi riutilizzo, modifica o copia anche parziale della grafica - fatto salvo nel caso d'acquisto degli originali - è considerata violazione di Copyright e perseguibile secondo i termini di legge.
Renzulli Lorenzo detiene i Diritti d'Autore ed il Copyright sull'intero codice di programmazione PHP, senza alcuna esclusione. Qualsiasi riutilizzo, modifica o copia anche parziale del codice sorgente è considerata violazione di Copyright e perseguibile secondo i termini di legge.
Data la peculiarità di questo sito, studiato appositamente per dare la possibilità all'acquirente - nonchè proprietario - di modificarne autonomamente i contenuti (testo ed immagini), i Diritti d'Autore ed il Copyright su tali contenuti sono direttamente riconducibili al proprietario stesso.
Qualsiasi riutilizzo, modifica o copia anche parziale dei contenuti - intesi come testo ed immagini - è considerata violazione di Copyright e perseguibile secondo i termini di legge.
Resta comunque inteso che, data la natura della modificabilità dei contenuti esclusivamente da parte del proprietario, nel momento in cui il sito viene ceduto (e quindi reso attivo on-line), La Ditta MarkWD di Orlandoni Marco e Renzulli Lorenzo perdono qualsiasi Diritto d'Autore e di Copyright sui contenuti stessi come anche la possibilità di modifica dei contenuti, declinando quindi ogni responsabilità sia sui contenuti stessi sia sull'uso del sito che ne verrà fatto.
[top]